Quanto costano abiti Zuhair Murad

Quanto costano gli abiti del famoso brand Zuhair Murad?

chiudi

Caricamento Player...

Zuhair Murad è un fashion designer libanese. Nato nel 1971 a Ras Baalbek, si sposta immedatamente da Beirut a Parigi per diplomarsi in fashion design. E’ nel 1999 che Murad fa la sua prima apparizione sulle passerelle di Roma, venendo acclamato per la sua creatività.

Qualche tempo prima, nel 1995, Murad aveva aperto il primo negozio a Beirut e da allora è stato un crescendo di successi. Le sue linee caratteristiche di pret-à-porter e prodotti per il beauty come profumi sono infatti vendute oltre che in Libano anche in Charles Helou Avenue e in rue Francois I a Parigi. Ovviamente non può mancare uno showroom a Milano, nella famosa Via Borgogna.

Amanti del suo stile sono le celebrities Marion Cotillard, Taylor Swift, ma anche Carrie Underwood e Ivana Trump, oltre che Beyoncé Knowles, Jennifer Lopez, Shakira, Katy Perry e la bella Blake Lively.

Interessante il suo design per la Miss Francia Chloé Mortaud, la quale ha vestito un abito davvero di lusso nella competizione Miss Universo 2009. Agli Emmy Awards si sono vestite con abiti di Zuhair Murad anche Nina Dobrev, Christina Aguilera, Wanda Sykes e Jewel.

Quanto costano gli abiti del marchio? Prezzi proibitivi, dai € 1.500 in su.