Quanto costano gli abiti del brand Temperley London?

Gli abiti del brand Temperley London sono frutto della creatività della designer Alice Temperley, inglese DOC – il che si riflette perfettamente nello stile delle sue creazioni.

Alice Temperley si ispira ai viaggi, alle vele e alle più svariate fonti come la pirateria, i loro tatuaggi, le loro uniformi e l’atmosfera seducente di tesori, sirene ed isole deserte.

Un mood praticamente fiabesco per un’adorabile serie di collezioni fatte di camicie col fiocco, giacche corte dai ricami preziosi e polsini con volant, ma anche versioni glamour di piratesse boho chic.

Amatissima dalle spose, anche i vestiti per il giorno del sì si ispirano spesso al tema nautico, con tessuti come organza, freschi ed estivi. Sì a tulle a balze grigio ghiaccio, ottimo per realizzare dei morbidissimi abiti da cocktail. Creativa ed instancabile, Alice Temperley propone lunghezze maxi e medie, con colori che vanno dal già citato grigio ghiaccio all’azzurro polvere, dal cannella al classico bianco.

Sì anche a jacquard, maglia trasparente, seta e l’immancabile cotone. Le forme delle indossatrici sono attillate, ma fluide, assolutamente mai volgari. Quanto costano gli abiti del brand? Si parla di prezzi a partire dai 1.500 euro in su.


Come funziona app fitness Myfitness Pal

Quanto costano abiti Zuhair Murad