Quanto costa una seduta di Extension Ciglia

Sempre più donne ricorrono alle Lash Extensions! Ma quanto costa una seduta di Extension Ciglia?

chiudi

Caricamento Player...

Le Extension Ciglia sono richiestissime da molte donne, perché consentono di avere ciglia lunghe, folte e ben incurvate senza ricorrere a ciglia finte, mascara volumizzanti o all’uso del piegaciglia per aprire lo sguardo.

I saloni di bellezza più referenziati offrono questo tipo di servizio, nel quale con una sola seduta della durata di un paio d’ore l’estetista applica sulle ciglia naturali della cliente dei ciuffetti di ciglia in seta o visone sintetico usando un apposito collante assolutamente anallergico per gli occhi e non dannoso per la cute.

Si può scegliere di farsi applicare ciglia nel proprio colore naturale, nero intenso o in più colori, come è di moda in America per avere un effetto assolutamente naturale.

Le Extension Ciglia durano per un arco di tempo che va dalle 3 alle 5 settimane, periodo in cui alcune delle extension possono staccarsi insieme alle ciglia naturali, e se non si vuole effettuare il ritocco si possono riempire i vuoti con del mascara.

Quanto costa una seduta di Extension Ciglia?

Il prezzo per una seduta di questo tipo è di 250 – 300 euro, per via del tempo, della delicatezza del trattamento e dei materiali impiegati, che devono essere di grandissima qualità ed applicati da una professionista non improvvisata, che abbia conseguito un regolare attestato che la renda idonea ad effettuare questo tipo di prestazione.