Quanto costa un personal shopper a Parigi

Quanto costa un personal shopper a Parigi? Vediamo insieme la cifra da spendere per avere accanto negli acquisti un vero professionista dello shopping.

chiudi

Caricamento Player...

Parigi è da sempre la culla della moda, e una giornata di shopping in questa meravigliosa città tra tanti negozi di alto livello ci fa tornare indietro negli anni, ai tempi di Coco Chanel, quando vestire bene era purtroppo prerogativa di pochissime persone. Se ci troviamo nella Ville Lumiére e desideriamo lanciarci nelle spese dobbiamo assolutamente sapere quanto costa un personal shopper a Parigi, in modo tale da tornare a casa con i capi d’abbigliamento più alla moda e che ci si addicono di più senza aver speso denaro superfluo in cose che probabilmente resteranno nell’armadio.

Il personal shopper è una figura fondamentale per chi ha bisogno di consigli di stile, per chi non è a conoscenza delle ultime tendenze moda e vuole rivoluzionare il proprio look, per chi non può spendere oltre il budget che si è prefissato e anche per chi ama fare shopping in compagnia, perché è in grado di trovare il look più appropriato per il cliente suggerendogli quello che più si addice alla sua figura, indirizzarlo verso spese perfettamente in linea con la cifra che desidera spendere e indicandogli tutti gli stores e le boutique dove può trovare ciò che sta cercando.

Quanto costa un personal shopper a Parigi? 

Un personal shopper fresco di certificazione può venire a costare dagli 80 ai 100 euro l’ora, mentre se ha diversi anni di esperienza alle spalle il costo può salire dai 150 ai 200 euro l’ora. Sul sito Dolce Vita Shopping potrete avere tutte le informazioni se avete bisogno della consulenza di un personal shopper a Parigi e in tantissime altre città, con tante divertenti proposte di shopping tour. Che aspettate a tuffarvi tra i negozi di Parigi?!