Come vestirsi per conoscere genitori di lui

Il primo incontro con i genitori del proprio compagno è un’occasione molto importante. Ecco qualche piccolo suggerimento per vestirsi al meglio

chiudi

Caricamento Player...

Chi l’ha detto che la prima impressione non conta?

Soprattutto in quelle occasioni definite “importantiè fondamentale scegliere un outfit appropriato che sia in grado di colpire positivamente chi incontreremo.

Tra le tante “occasioni importanti” quella del primo incontro con i genitori del proprio lui, è sicuramente tra le più significative, che più facilmente può destare ansia e preoccupazione in una donna.

Per prima cosa, è sempre bene informarsi sul luogo dell’incontro: una cena in un ristorante richiederà un outfit differente rispetto a quello adatto per un pranzo nella casa in campagna.

In base al tipo di occasione che vi farà incontrare i vostri futuri suoceri potrete optare per un look più o meno elegante.

Il segreto è sempre quello di preferire la semplicità e di scegliere capi che vi facciano sentire a vostro agio.

Evitate di indossare abiti e/o scarpe nuove, e preferite capi della cui vestibilità e comodità siete certe.

Sono assolutamente sconsigliati look troppo provocanti: evitate scollature troppo profonde, gonne troppo corte e trasparenze, meglio puntare su un aspetto fresco e femminile.

Anche per quanto riguarda i gioielli e il trucco, la semplicità e d’obbligo.

Preferite un look nude a uno smokey eyes, e evitate di indossare gioielli troppo vistosi.

Il segreto è sentirsi sempre a proprio agio ed essere spontanee: sarà davvero semplice fare breccia anche nel cuore dei genitori del vostro compagno.