Quanto costa un personal shopper a New York? Scopriamo quanto dobbiamo spendere se vogliamo farci seguire negli acquisti da un professionista.

La città di New York oltre ad essere meravigliosa di suo, è anche nota per i tanti negozi in dove fare shopping: ricordate Sarah Jessica Parker in Sex and the City? Ecco, se avete deciso di visitare questa città e lanciarvi negli acquisti nelle vie dello shopping come la vostra beniamina dovete tenere presente che, prese dalla frenesia delle tante cose che desiderate comperare potreste incappare in scelte sbagliate oppure in spese superflue per capi che una volta a casa vi renderete conto non indosserete mai. Per tutto questo esistono i personal shoppers.

Un personal shopper lavora proprio per aiutare tutte quelle persone che hanno bisogno di essere assistite negli acquisti ed è in grado di dispensare consigli, valutare quali sono le cose che possono essere utili, suggerire abbinamenti per un look impeccabile e far sì che tutto ciò che la cliente acquisterà rientri esattamente nel budget prefissato. Ovviamente per fare tutto questo il personal shopper ha seguito corsi specifici relativi a moda, design, business, economia, ed ha ottenuto una o più certificazioni che lo abilitano a questa nuova ed affascinante professione.

Quanto costa un personal shopper a New York?

Il prezzo base per un’ora con un personal shopper a New York va dai 50 ai 100 dollari; in caso di personal shoppers con molte qualifiche o con diversi anni di esperienza, la cifra può salire ed essere compresa tra i 100 e i 150 dollari. Sul sito Dolce Vita Shopping potrete avere un’idea ancora più dettagliata dei vantaggi di assumere un personal shopper ed eventualmente contattarne uno.

Tornerete finalmente a casa con capi d’abbigliamento che vi si addicono alla perfezione, avrete ottimizzato i tempi relativi agli acquisti ed avrete passato una giornata in compagnia di una persona che vi avrà illuminato su tutte le ultime tendenze moda. I love New York!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Quanto costa un personal shopper a Londra

Quanto costa un personal shopper a Parigi