Quanto costa un corso all’Accademia del Lusso

Quanto costa un corso all’Accademia del Lusso? Se il vostro sogno è la moda, il lusso e l’alta gamma …

L’Accademia del Lusso è una istituzione che è nata nel 2005: il mercato è diventato negli anni sempre più esigente, alla ricerca di profili specializzati … e d’altra parte chi aspira ad una carriera nel mondo della moda, del lusso, dell’alta gamma …

La formazione diventa d’obbligo, e deve essere al top, con i migliori professionisti nel settore per imparare o perfezionare una professionalità e non solo. Il sogno concreto di realizzare una passione diventa una realtà da viverel, non solo di teoria, ma anche sul campo: la moda, il lusso …

La prima sede è a Milano, vera capitale per la moda, in Via Montenapoleone, simbolo delle tendenze cittadine di eleganza … ma ci sono anche diverse filiali: Treviso, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari e Palermo.

I programmi sono molto diversificati a seconda di esigenze ed obiettivi.

Ci sono i Master: in Fashion Brand Management, Fashion Collection Management e Fashion Communication Management.

I post Diploma: in Fashion Brand Management, Fashion Design, e Fashion Styling & Communication.

Poi diversi corsi (divisi in intensivi, professionali, professionali gold) che vanno dal Visual Merchandising a quello di modellista, di Fashion Events …

C’è davvero l’imbarazzo della scelta … come potete vedere sul sito ufficiale dell’Accademia.

Per i costi il sito rimanda ad un modulo da compilare per ulteriori info.

Le cifre per i corsi sono comunque molto elevate, però le testimonianze riportate sembrano essere incoraggianti su futuri sbocchi e opportunità di inserimento nel settore.

Quindi se la moda, il lusso, l’alta gamma sono il vostro chiodo fisso perché non contattate l’Accademia più vicina a voi per conoscere nel dettaglio condizioni e prezzi?

Potrebbe essere un trampolino di lancio verso una carriera in quel magico mondo chiamato luxury & fashion che non diventerà mai fuori moda.

 

ultimo aggiornamento: 18-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X