Scopriamo insieme ogni quanto usare le ampolle per capelli Panténe per dare una sferzata di salute alla nostra chioma.

I nostri capelli sono quotidianamente soggetti a stress e agenti aggressivi: tinture, trattamenti liscianti ma anche sole, salsedine e cloro tendono a renderli secchi, sfibrati e bisognosi di attenzioni particolari per evitare di tagliarli in maniera drastica.

La nota maison cosmetica Panténe, che da anni opera proprio per il benessere dei capelli e del cuoio capelluto, ha recentemente immesso in commercio le ampolle per capelli Panténe, una vera e propria cura d’urto per chiome danneggiate: questi ampolle, che stanno riscuotendo un enorme successo grazie alle loro eccezionali proprietà curative e rinforzanti, sono facili e veloci da applicare e agiscono molto in fretta, restituendo immediatamente resistenza, lucentezza e morbidezza al capello.

Si applicano sui capelli appena lavati: si apre una fiala e si strizza per far fuoriuscire il contenuto che si va a distribuire su tutta la capigliatura in maniera uniforme, insistendo sulle parti maggiormente rovinate. Si lascia in posa per un minuto circa e si procede al risciacquo.

Ogni quanto usare le ampolle per capelli Panténe?

Di solito vanno usate ogniqualvolta le nostre chiome hanno bisogno di un concentrato di salute e vitalità che le renda subito forti e corpose, come ad esempio dopo un periodo in cui abbiamo abusato del calore di piastre liscianti e arricciacapelli. Se invece i nostri capelli sono eccessivamente danneggiati, sarà bene farne uso una volta alla settimana, per far sì che in breve tempo tornino ad essere belli e in salute come un tempo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2015


Quanto costa un corso all’Accademia del Lusso

Come usare le ampolle capelli Panténe