Come usare le ampolle capelli Panténe

Per una cura d’urto alle nostre chiome veramente efficace possiamo usare le ampolle capelli Panténe.

Panténe è sempre alla ricerca di nuove ed efficaci soluzioni per assicurare alla sua clientela una cura dei capelli di altissimo livello. Tantissime donne usano Panténe perché conoscono bene i meravigliosi effetti che i prodotti di questa nota casa cosmetica apportano alla capigliatura: per ogni tipologia di capello Panténe ha ideato trattamenti specifici, mirati ad accontentare le esigenze dei consumatori più esigenti: Ricci Perfetti, Liscio Effetto Seta, Corpo e Volume e Anti-Caduta sono solo alcune delle tante linee che Panténe ha immesso sul mercato con successo.

Le ampolle capelli Panténe sono una delle novità più recenti lanciate da questa maison cosmetica per riparare i capelli danneggiati, e già stanno riscuotendo un enorme successo. E’ una cura d’urto ideata per chi ha i capelli molto sfruttati e ha necessità di un concentrato di nutrimento e salute. Potete usare le ampolle capelli Panténe anche se avete capelli secchi e sfibrati a causa di tinture o trattamenti troppo aggressivi.

 E’ facile: si apre l’ampolla e si spreme bene facendone fuoriuscire il contenuto, che va applicato sui capelli appena lavati massaggiando bene le punte e tutte quelle zone della capigliatura che hanno bisogno di essere nutrite e idratate. Si lascia in posa un minuto e poi si procede al risciacquo. I risultati si vedono subito. Al capello viene restituita setosità, morbidezza e lucentezza, e la chioma appare immediatamente sana e corposa.

Vale veramente la pena provare le ampolle capelli Panténe. Una coccola veramente speciale per i nostri capelli, ma soprattutto efficace.

ultimo aggiornamento: 18-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X