Quanto costa servizio Breakup Shop

Breakup Shop per lasciare il partner senza pensarci con l’aiuto del web: ma quanto costa?

Breakup Shop. Per lasciare il partner su internet.

Che il mondo delle relazioni di coppia sia cambiato radicalmente negli ultimi anni, soprattutto rispetto a un passato non troppo lontano che precedeva l’era delle tecnologie a portata di tutti.

E se la tecnologia è entrata in modo dirompente a far parte e a caratterizzare le relazioni di coppia, è vero anche che spesso è proprio la tecnologia, tra cui internet, gli smartphone e le loro applicazioni, a far nascere relazioni.

E la fine delle relazioni? Come viene gestita dalla coppia? In genere a tu per tu… o forse no. Fino a oggi era così, ma con l’arrivo di Breakup Shop anche la fine di un amore, di una relazione che dovrebbe prevedere un rapporto tra i partners, si può demandare al web.

Paure, mancanza di coraggio e altro ancora sono le scuse principali per rivolgersi al web, in particolare al servizio Breakup Shop, per lasciare il partner.

The Breakup Shop è un’azienda americana che permette di acquistare online un “pacchetto di rottura” per chi vuole lasciare il partner senza metterci la faccia.

Esistono diverse opzioni presentate da The Breakup Shop per raggiungere il proprio scopo, tra cui una e-mail, un messaggio telefonico, una lettera, un video-messaggio, una telefonata, un mazzo di fiori e per ognuno è data la possibilità di “personalizzare” il testo oppure scegliere tra frasi standard preparate dallo staff dell’azienda americana.

E sorge spontaneo, a questo punto, chiedersi “Quando costa il servizio offerto da The Breakup Shop”? Naturalmente i prezzi variano in base all’opzione scelta; distaccata o amorevole che sia le opzioni sono diverse e diversi sono i loro prezzi che variano dai 10 dollari di compenso per il semplice messaggio telefonico ai 48 dollari di una lettera d’addio con fiori al seguito.

Insomma, ecco arrivato un altro modo per permettere alle persone di non prendersi responsabilità, di non fare, di non affrontare situazioni che a volte possono essere scomode, ma che infondo fanno parte della vita e delle esperienze che fanno crescere.

ultimo aggiornamento: 04-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X