Chi sono i finalisti ufficiali di Sanremo Giovani 2016? Scopriamo insieme le voci e le personalità di questi ragazzi!

Esibizioni all’ultima emozione, suscitata dai giovanissimi finalisti di Sanremo Giovani 2016. Ma chi sono questi cantanti e come è avvenuta la loro selezione?

Ovviamente da parte della commissione, la quale ha scelto personalmente tutti i cantanti che saliranno finalmente sul palco dell’Ariston per la categoria della “Nuove Proposte”. L’edizione del Festival di Sanremo è ormai la 66esima e tutti noi non stiamo più nella pelle!

Ma chi sono i finalisti? Ecco il loro nomi Mahmood, Miele, Michael Leonardi, Ermal Meta, Irama, Cecile, Francesco Gabbani e Chiara Dello Iacovo. In bocca al lupo a questi talenti, ma nel frattempo, cosa possiamo dire dello show?

Le loro canzoni sono già hit radio, infatti non è raro sentire sulle nostre stazioni preferite i loro brani, di modo da arrivare preparati alla gara ufficiale che si terrà all’Ariston domenica 13 dicembre.

Questa è la data in cui il re dei programmi tv di punta della Rai, Carlo Conti, svelerà finalmente anche i nomi dei 20 grandi della musica che si affronteranno al Festival di Sanremo 2016.

Insomma, quest’anno sembra proprio che l’edizione sarà ricca ed emozionante… chi la spunterà?


Chi è Miele Sanremo Giovani 2016

Quanto costa servizio Breakup Shop