Chi è Miele, finalista di Sanremo Giovani 2016? Scopriamo insieme qualche dettaglio interessante sulla sua vita!

Il suo nome d’arte è Miele, una delle otto finaliste che parteciperà al Festival di Sanremo Giovani 2016.

Chi è quest’artista e cosa ci dice su di lei? Lei e Mahmood sono molto legati, si conoscono da prima della manifestazione ed ecco svelato il motivo per cui si sono abbracciati quando hanno saputo di aver guadagnato la finale.

Il suo cavallo di battaglia “Mentre ti parlo” scritto da Parruzzo e Rodini, narra del rapporto tra un uomo e una donna, classico certo, ma non scontato. Si tratta del desiderio di una donna di ricevere un amore esclusivo, ma anche mantenere il suo status di donna emancipata. Tutte le donne dovrebbero sentirsi così, spiega ad un’intervista ufficiale.

Miele vuole fare musica e solo musica: vuole arrivare ai palchi, magari agli stadi, insomma fare carriera e non mera televisione. Ecco perché crede che Sanremo sia una vetrina molto importante.

Miele è lo pseudonimo di Manuela Maria Chiara Paruzzo, siciliana doc e nata a Caltanissetta. Sui social è molto attiva, per cui non manchiamo di fare un salto sui suoi account ufficiali se vogliamo seguirla da vicino. Siamo pronti a fare il tifo per la bella Miele? E allora sintonizziamoci sui canali di Sanremo Giovani 2016!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2015 16:13


Chi è Davide Valsecchi conduttore Top Gear

Chi sono finalisti Sanremo Giovani 2016