Volete godervi un piacevole e rigenerante pediluvio? Ecco come farlo dosando perfettamente l’acqua ossigenata.

Volete prepararvi un pediluvio coi fiocchi, perfetto per rilassarvi e rendere i vostri piedi energici, scattanti e ben riposati? Oltre agli ingredienti più tradizionali, è consigliabile aggiungere anche una piccola quantità di acqua ossigenata che, grazie alla sua forza battericida, cioè in grado di uccidere germi e batteri, è perfettamente in grado di tenere lontani infezioni e funghi.

Per ottenere il pediluvio perfetto, vi basterà versare una generosa quantità di acqua calda, ma non bollente, all’interno di una bacinella, per poi aggiungere alcune gocce di olio essenziale di lavanda, menta o eucalipto, essenze forti e rinfrescanti al tempo stesso, per poi aggiungere anche un cucchiaino di acqua ossigenata, perfetta anche dopo l’allenamento sportivo, per distendere la muscolatura e rilassarla.

Questo è soltanto uno degli usi principali dell’acqua ossigenata: infatti è perfetta anche per smacchiare e disinfettare il bucato, in grado di eliminare anche le macchie di sangue e di vino, che sono le più difficili da eliminare con un normale sapone o detersivo.


Quanto costa servizio Breakup Shop

Modello abito nozze Sofia Vergara