Modello abito nozze Sofia Vergara

Com’era abito nozze Sofia Vergara, attrice colombiana che si è sposata a Palm Beach?

Abito nozze Sofia Vergara. Curiosità e indiscrezioni si sono susseguite prima del matrimonio vip.

Si, l’attrice quarantatreenne Sofia Vergara e l’attore trentottenne Joe Manganiello si sono sposati di recente con una cerimonia sontuosa che si è svolta a Palm Beach, in Florida.

Naturalmente quando si parla di attori ogni dettaglio delle nozze non viene sottovalutato e soprattutto attira l’attenzione di fan e media, tuttavia lo si sa, vale per le persone comuni così come per i vip, l’abito da sposa è uno degli elementi che tutti guardano, anche le telecamere, i fotografi, i giornalisti che con scatti furtivi tentano di cogliere particolari per fare notizia.

Com’era dunque l’abito nozze Sofia Vergara?

L’abito nozze Sofia Vergara era firmato Zuhair Murad, stilista libanese e grande amico dell’attrice colombiana.

Sofia Vergara ha indossato più volte abiti realizzati da Zuhair Murad per le sue occasioni speciali, come avvenne per il Red Carpet degli Oscar di febbraio.

A tal riguardo, prima delle nozze era stata proprio l’attrice ad affermare che il suo abito non era ancora pronto, ma che veniva realizzato in un posto “lontano”.

E così è stato, l’abito nozze Sofia Vergara era un Zuhair Murad Couture 2016, un modello a sirena con scollo a cuore e sovra-gonna amobile.

Per modello e stile si è trattato di un abito sexy che evidenziava le curve dell’attrice.

Al suo fianco l’attore Joe Manganiello vestiva un classico ed elegante smoking nero.

L’abito nozze Sofia Vergara però non è stato l’unico abito indossato dall’attrice per le sue nozze che sono durate tutto un weekend: l’attrice aveva un abito diverso durante la festa di pre-wedding alla quale hanno partecipato amici e familiari della coppia, mentre il giorno dopo è avvenuto il matrimonio vero e proprio nella sala del Palm Beach Resort allestita per l’occasione con un trionfo di fiori bianchi.

ultimo aggiornamento: 04-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X