Quanto costa rifarsi il sedere in Argentina

Avere un lato b perfetto si può, scopriamo quanto costa rifarsi il sedere in Argentina.

chiudi

Caricamento Player...

Il sogno di molte donne di avere un sedere da urlo da qualche anno è diventato realtà: tutte possono avere il lato b che desiderano ricorrendo alla gluteoplastica, con la quale il chirurgo inserisce delle protesi in silicone sotto al muscolo gluteo, o tramite lipofilling, intervento che consiste nel rimodellare il sedere tramite iniezioni di grasso prelevato da altre parti del corpo.

In Italia questo tipo di operazione ha un prezzo che va dai 5000 agli 8000 euro. Vi sono però alcune parti del mondo, come ad esempio il Sudamerica, in cui si può effettuare la gluteoplastica a prezzi inferiori.

Ad esempio, quanto costa rifarsi il sedere in Argentina?

La cifra richiesta è decisamente bassa, tra i 3000 e i 5000 euro: se ci si pensa un bel risparmio, ma quando si tratta di interventi chirurgici è bene non farsi abbagliare da cifre abbordabili, in quanto il medico potrebbe non essere un professionista, o operare non rispettando gli standard previsti dal Sistema Sanitario, o ancora fare uso di protesi di cattiva qualità, con conseguenti danni per la persona che si sottopone all’intervento.

Sempre meglio spendere qualche euro in più, ma avere la sicurezza che la nostra gluteoplastica abbia una riuscita perfetta e ci garantisca un decorso post operatorio del tutto sicuro.