Quanto costa ricostruzione dei capelli con acido ialuronico

Capelli sciupati, sfibrati e stressati. La ricostruzione dei capelli con acido ialuronico è una soluzione efficace per nutrirli e idratarli al meglio.

La struttura dei capelli non si rigenera autonomamente come, invece, accade alla pelle e per questo motivo quando i capelli sono sottoposti a stress, trattamenti estetici particolarmente invasivi, intemperie, la loro struttura tende a sfaldarsi, a sfibrarsi.

È in questo momento che su rende necessaria la ricostruzione dei capelli che re-idrati e nutra i capelli facendoli tornare al loro stato naturale.

Tra i trattamenti di ricostruzione dei capelli c’è l’utilizzo dell’acido ialuronico.

La ricostruzione dei capelli con acido ialuronico ha un effetto lifting comprovato e pare risultare una delle più efficaci.

Questo poiché l’acido ialuronico agisce direttamente sulla secchezza dei capelli che vengono, dunque, idratati favorendone così l‘accrescimento e la proliferazione.

Il trattamento di ricostruzione dei capelli con acido ialuronico è molto semplice e può essere svolto sia presso il proprio parrucchiere di fiducia, sia a comodamente a casa propria e consiste nell’applicazione sui capelli di un siero (acido ialuronico) mediante una stringa. Dopo aver lasciato agire su ogni ciocca il sieri di acido ialuronico per qualche minuto, il capello appare immediatamente più idratato e corposo.

Quanto costa tutto questo?

Generalmente il prezzo del trattamento di ricostruzione dei capelli con acido ialuronico fatto presso il proprio parrucchiere di fiducia è più elevato rispetto a quello dell’acido ialuronico per uso casalingo, questo perché dal parrucchiere il trattamento sarà completo, potrà infatti essere applicato il siero e completata l’operazione con shampoo e balsamo specifici, entrambi contenenti acido ialuronico; se al contrario, il trattamento è fai da te, l’acido ialuronico è acquistabile a prezzi modici che tuttavia possono diventare elevati se la scelta cade su prodotti di linee specifiche per capelli che comprendono più prodotti come shampoo, maschera, olio, balsamo etc.

ultimo aggiornamento: 29-10-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X