Quanto costa piastra al vapore capelli SteamPod 2.0

Loréal ha lanciato sul mercato la SteamPod 2.0, una rivoluzionaria piastra per capelli. Ma quanto costa e dove è possibile acquistarla?

chiudi

Caricamento Player...

Loréal, azienda leader nei prodotti per la cura del corpo, ha recentemente lanciato sul mercato una piastra per capelli rivoluzionaria: la SteamPod 2.0.

Questa piastra non solo garantirebbe una lisciatura ai capelli che dura nelle settimane a venire ma, grazie all’uso del vapore, rinforzerebbe il capello, rendendolo più morbido e lucente!

La SteamPod 2.0 è formata da una piccola caldaia genera vapore e, usata in combinazione con i prodotti dedicati, farebbe penetrare il vapore nelle squame dei capelli rinforzandoli, ammorbidendoli e permettendo alla cheratina di rigenerarsi.

Parlando di costi, la piastra si può trovare su Amazon a soli 200 € e, se volete procurarvi anche la crema lisciante e il fluido ammorbidente, a poco più di 250 €.

Se invece volete provarla prima di acquistarla, potete recarvi in uno dei tanti saloni Loréal Professionel sparsi in tutta Italia. La piastra SteamPod è infatti qui presente dal lontano 2012, perciò state pur certe che i vostri capelli non verranno rovinati e che sarete assolutamente soddisfatte del trattamento ricevuto.