Quanto costa un matrimonio organizzato da Enzo Miccio

Se avete in mente un matrimonio di lusso, Enzo Miccio, come la fatina dei desideri, saprà realizzare il vostro sogno, rendendolo indimenticabile.

chiudi

Caricamento Player...

Anche se in Italia la figura del Wedding Planner non è così famosa come negli USA, ci sono delle eminenti personalità che possono occuparsi del vostro matrimonio, rendendolo un completo successo.

Uno tra questi è Enzo Miccio, professionista del settore del design e specializzato nell’organizzazione di eventi. Si occupa di tutto, fin nel minimo dettaglio. Addio a preoccupazioni del tipo “ma se l’insieme risulterà troppo kitsch?”, oppure “questi fiori e questi addobbi creano una buona accoppiata?”, Enzo pensa a tutto, creando un concerto di elementi armonico e romantico.

La sua consulenza vista la sua professionalità e il suo riconoscimento internazionale è quotata in base alla complessità dell’evento da seguire. Variabili che ne influenzano il costo sono ad esempio il periodo dell’anno in cui le nozze verranno ambientate, il numero degli ospiti, la localizzazione e raggiungibilità della location, nonchè chiaramente il tipo di allestimento ed il progetto. Solitamente i Wedding Planner chiedono una percentuale su tutte le forniture del matrimonio (fotografo, fiorista, location, eccetera), Enzo Miccio è un argomento a parte… unico, come d’altra parte ogni suo progetto appositamente ideato per realizzare i sogni degli sposi che si rivolgono a lui.