Quanto costa la tecnica Sombrè

Quanto costa la tecnica Sombrè? Scopriamo insieme i prezzi di questo tipo di colorazione.

chiudi

Caricamento Player...

Tra le tendenze capelli nate la scorsa estate quella del Sombrè è quella che ha riscosso maggior successo: tutte le donne stanche dello shatush e del suo contrasto netto tra radice e punte hanno optato per una sfumatura molto più naturale che si può considerare la via di mezzo ideale tra quest’ultimo e il degradè. Il sombrè si addice particolarmente ai capelli biondi o castani, dato che questa tecnica prevede una schiaritura delle chiome di due o al massimo tre toni risulta maggiormente visibile sui colori chiari. Si può però ottenere un bel Sombrè anche su tonalità più scure, l’importante è farlo affidandosi ad un vero professionista che saprà consigliare al meglio la cliente circa la scelta del tipo di sfumatura.

 Il Sombrè, contrariamente a quanto si possa pensare, è una colorazione capelli perfetta anche per l’inverno, in quanto permette di mantenere sui capelli la schiaritura che si può ottenere naturalmente grazie al sole dell’estate.

Quanto costa la tecnica Sombrè?

Ovviamente i prezzi variano in base alla lunghezza dei capelli, al tipo di schiaritura che si desidera ottenere ma soprattutto parallelamente al prestigio del salone di bellezza a cui ci si rivolge per questo cambiamento di look. Si consiglia di fare sempre riferimento a un professionista del capello, in modo tale che il Sombrè risulti il più possibile naturale e resti inalterato a lungo, grazie all’uso di tecniche e prodotti che rispettino al massimo le nostre chiome senza danneggiarle in alcun modo né farle apparire ‘finte’.