Quanto costa la permanente alle ciglia

Per avere uno sguardo magnetico e seducente dobbiamo sapere quanto costa la permanente alle ciglia.

chiudi

Caricamento Player...

Una donna affascinante si vede dallo sguardo, che se è magnetico e seducente ne esalterà ancor di più la bellezza. Le ciglia in tutto questo hanno un ruolo da protagonista: se lunghe e ben arcuate evidenzieranno particolarmente gli occhi.

Ecco perché sempre più spesso le donne ricorrono a piegaciglia o mascara incurvanti per aumentarne il volume e la curvatura, ma questo effetto si può ottenere anche con la permanente alle ciglia. Avete capito bene, la permanente alle ciglia, una tecnica che in pochi minuti conferirà al vostro sguardo un ‘effetto mascara’ non indifferente.

La permanente alle ciglia viene eseguita nei migliori centri estetici tramite piccoli bigodini e un liquido permanentante applicato sulle ciglia con un cotton fioc: in sostanza, il procedimento è lo stesso di quando si fa la permanente dal parrucchiere, ma in questo caso il liquido utilizzato non è assolutamente nocivo per gli occhi e i bigodini piegaciglia sono sottilissimi.

Quanto costa la permanente alle ciglia?

Il prezzo si aggira sui 60 euro, più o meno come una permanente ai capelli, con la differenza che nonostante il costo sia molto elevato la permanente alle ciglia dura appena un mese.

E’ ideale se avete ciglia lunghe e folte ma dritte, e in ogni caso questo trattamento non sostituisce l’effetto volumizzante di un mascara ‘tecnico’, ma è utile soltanto a rendere le ciglia arcuate e ad ‘aprire’ lo sguardo.