Quanto costa la colorazione semipermanente delle ciglia

Quanto costa la colorazione semipermanente delle ciglia? Scopriamo il prezzo di questo trattamento detto anche mascara semipermanente.

chiudi

Caricamento Player...

Come per quanto riguarda gli smalti, ora anche il trucco ha i suoi prodotti semipermanenti, e il più gettonato è sicuramente il mascara: prodotto assolutamente innocuo, senza formaldeide, non causa allergie perché applicato solo sulle punte delle ciglia e non sulla palpebra, dura tre settimane ed è un trattamento che si può effettuare nei migliori saloni di bellezza.

Le ciglia vengono spazzolate prima dell’applicazione del prodotto (che più che un mascara è una sorta di pasta), poi separate una ad una: la seduta ha una durata di 20 minuti, trascorsi i quali le ciglia sono pronte ad essere sfoggiate in tutte le occasioni.

La colorazione semipermanente delle ciglia ha effetto rinfoltente e volumizzante, ma per quanto riguarda la lunghezza essa resterà quella delle nostre ciglia naturali. Inoltre, se non sono già ricurve, bisognerà provvedere a incurvarle prima di iniziare il trattamento.

Quanto costa la colorazione semipermanente delle ciglia?

Il prezzo è di 85 euro, ma la cifra potrebbe raddoppiare se fosse necessario procedere al sollevamento delle ciglia prima dell’applicazione.

Il mascara semipermanente permette di caricare le nostre ciglia di un nero intenso e di avere uno sguardo da vera diva, ma bisogna fare attenzione a non bagnarle la sera successiva all’applicazione, evitando in seguito hammam, saune e l’uso di struccanti bifasici la cui componente oleosa potrebbe avere su di esso effetto diluente.

Con questi semplici accorgimenti la colorazione semipermanente durerà anche quattro settimane.