Quanto costa la colorazione permanente alle ciglia

Scopriamo quanto costa la colorazione permanente alle ciglia, molto richiesta nei saloni di bellezza.

chiudi

Caricamento Player...

Se guardandoci struccate allo specchio il nostro sguardo ci sembra spento, molto probabilmente dipende dalle ciglia: magari sono lunghe ma chiare, oppure sono scure ma la lunga esposizione al sole dell’estate ne ha reso le punte quasi bianche. Il rimedio c’è, e consiste nella colorazione permanente alle ciglia. Se siete particolarmente abili o avete qualcuno che può aiutarvi potete provare a tingerle da sole, ma visto che è sempre meglio quando si parla di occhi operare nella massima sicurezza possibile, sappiate che questo tipo di trattamento viene effettuato in tutti i migliori coiffeur e saloni di bellezza, e consiste in una seduta unica della durata di 20 – 30 minuti alla fine della quale le nostre ciglia riacquisteranno il colore e la lucentezza perdute. E’ consigliabile anche se siamo stufe di dover ricorrere al mascara tutte le mattine ma abbiamo bisogno comunque di enfatizzare lo sguardo in maniera assolutamente naturale.

Le nostre ciglia torneranno subito visibili in tutta la loro lunghezza, il nostro sguardo verrà ‘aperto’, e il colore degli occhi sarà intensificato da una cornice scura che lo esalterà in maniera eccezionale.

Quanto costa la colorazione permanente alle ciglia?

Il prezzo di questo interessante trattamento estetico è lo stesso di un mascara di buona qualità: dai 15 ai 20 euro, molto dipende dal prestigio del salone che scegliamo e dalla zona in cui è situato. I prodotti utilizzati sono ipoallergenici e appositamente studiati per non nuocere agli occhi; la durata varia dalle 4 alle 6 settimane.