Quanto costa la borsa Hobo Prada in negozio

L’abbiamo vista sul sito elegante, chic e pratica: ma quanto costa la borsa Hobo Prada in negozio?

chiudi

Caricamento Player...

Quando decidiamo di acquistare una borsa che ci faccia immediatamente essere glamour ma con eleganza e sobrietà, immediatamente il pensiero va ad una Hobo Prada.

La Maison Prada, nata a Milano nel 1913 come negozio di borse e accessori da viaggio in cuoio, è divenuta in breve tempo una griffe di successo e ancora oggi sforna ogni anno una collezione moda degna di nota.

Tantissime donne amano Prada e ne visitano quotidianamente lo shop online e altri siti dedicati allo shopping per accaparrarsi una borsa con questo marchio, che è in tutto il mondo simbolo di garanzia e qualità.

La borsa Hobo Prada è una delle più scelte proprio grazie alla sua vestibilità e alla sua praticità, che fa sì che possa essere indossata anche tutti i giorni: è il passepartout ideale per il lavoro, lo shopping, l’aperitivo con le amiche ma anche per andare a passeggio coi propri figli, grazie alla sua capienza nonostante esternamente appaia poco ingombrante.

In rete è possibile trovarla anche usata, a un prezzo decisamente ridotto rispetto a una Prada nuova di zecca, perché tenete presente che non è una borsa accessibile a tutte le tasche.

Visitando la boutique Prada più vicina a casa vostra, potrete rendervi conto di quanto costa la borsa Hobo Prada in negozio: la qualità del pellame con cui è realizzata, l’esclusività del modello e il prestigio del marchio rendono qualsiasi Hobo Prada un pezzo quasi unico, per il quale dovrete prepararvi a sborsare una cifra tra i 1550 e i 1700 euro. Ovviamente la Maison offrirà assistenza e disponibilità per qualsiasi problema possiate avere col prodotto acquistato, comprese riparazioni e pulitura.