Quanto costa farsi truccare da Kiko

Kiko cosmetics è un brand di tutto rispetto in Italia e nel mondo. Ma quanto costa farsi truccare in profumeria?

chiudi

Caricamento Player...

Kiko make up è sicuramente un brand amato dalla maggioranza delle consumatrici di cosmetici italiane. Italiano al 100%, offre infatti ottimi prodotti tra cosmetici ed accessori dedicati al mondo del make up, in linea con la moda e con le tendenze, ma sempre a prezzi modici e accessibili.

Ecco perché in moltissime si chiedono come fare e quanto costa farsi truccare da Kiko. Semplicissimo! Prima di tutto la prova trucco direttamente in negozio è gratuita se si sceglie di provare uno o più prodotti direttamente sul posto. I commessi saranno in grado di esaudire tutte le esigenze della clientela.

Inoltre, è possibile anche prenotare una prova trucco da Kiko, semplicemente recandosi in negozio o contattando il punto vendita più vicino. Sul sito ufficiale è tra l’altro possibile individuare il negozio più vicino per prenotare la seduta in modo semplice.

Da punto vendita a punto vendita le politiche vi verranno spiegate comodamente al telefono dal personale addetto, costi e durate compresi. E allora che aspettiamo? Una bella prova make up è quello che ci vuole per andare incontro ad uno sfavillante inizio di stagione!