Quanto costa corso di pasticceria con Virginia Cabrini di Party Planners

Diventare Party Planner non è più solo un sogno, con il corso di pasticceria con Virginia Cabrini di Party Planner il sogno diventa realtà.

chiudi

Caricamento Player...

Virginia Cabrini è conduttrice di Party Planners insieme a Laura Caldarola su Real Time. La sua passione è l’organizzazione di feste di cui si occupa nella vita e in TV.

Insieme a Laura Caldarola, dopo il lancio e il successo del programma televisivo in cui, insieme, raccontano l’organizzazione di feste dall’idea del cliente sino alla loro realizzazione vera a propria, ha dato il via al corso di pasticceria “Professione: Party Planner” in collaborazione con il Komax di Milano in cui si organizzano corsi di specializzazione.

Il corso di pasticceria con Virginia Cabrini di Party Planners ha come obiettivo l’insegnamento di tutti gli strumenti e le conoscenze utili a formare un vero e proprio Party Planner, fornendo nozioni e indicazioni riguardanti la gestione del cliente, della sua richiesta, la gestione dei fornitori, la stesura di preventivi, la scelta del tema del party, la ricerca dei collaboratori, la creazione del moodboard e l’organizzazione e realizzazione dell’evento vero e proprio, la gestione e il trattamento degli alimenti, i trucchi del mestiere insomma per sapere tutto su questa nuova professione.

Al termine del corso della durata di due intere giornate, sabato e domenica con orario 10-18, è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

Il corso di pasticceria con Virginia Cabrini, Professione Party Planner, e che si svolge a Milano, presso lo Spazio Cantoni di Via G. Cantoni ha un costo di € 550+IVA comprensivo dei materiali che saranno consegnati in aula nei giorni del corso, ma esiste la possibilità di partecipare al corso al costo di € 480+IVA se si invia l’iscrizione entro il 31 ottobre 2015.

Le prossime date in programma sono sabato 27 e domenica 28 febbraio 2016.