Il reggiseno Christies è un must-have per tutte le fashion addicted e amanti del lusso italiano. Come sono le taglie di questo brand?

Christies è ormai una casa di moda intima storica, in Italia. E’ nata negli anni ’80 nella zona del modenese e già poco tempo dopo il suo lancio, questo marchio si posiziona in fascia alta di mercato, per soddisfare i desideri di lusso delle donne più esigenti nel campo della corsetteria.

Le boutiques Christies sono infatti angoli di fashion luxury, in cui si respira davvero un’atmosfera fatta di tradizione e amore per il bello. I reggiseni e l’intimo in generale, hanno davvero attenzione per il minimo dettaglio: le materie prime sono pregiate, i dettagli curati e il brand diventa così una garanzia.

E’ molto interessante la possibilità di rivolgersi a fasce di mercato differenti, dalle più giovani alle più agées, perché la femminilità non ha età e la sensualità men che meno.

Mai volgare, la donna Christies è sempre elegante, al passo coi tempi e – perché no – anche giocosa. Dal tulle, al pizzo, agli inserti in raso: Christies presenta delle collezioni per tutti i gusti, con delle taglie classiche che misurano torace e coppa, di modo da trovare quella che veste alla perfezione sul nostro corpo.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Come riconoscere borsa Stella McCartney

Quanto costa corso di pasticceria con Virginia Cabrini di Party Planners