Come riconoscere borsa Stella McCartney

5 errori da evitare in palestra

Originali e falsi: come riconoscere una borsa firmata Stella McCartney da una banale imitazione? Scopriamo i trucchi del mestiere!

Stella McCartney si riconosce dalle bags maxi (ma anche a mano) caratterizzate da quella deliziosa catenella rock che corre lungo tutto il perimetro. Ecco l’elemento distintivo di una borsa di questo brand, ma non basta certo per riconoscere un’originale da una copia!

Attenzione a non farci ingolosire dal prezzo, prima di tutto, dal momento che anche se le originali costano dalle 400 Euro in su, è possibile incappare in rivendita di falsi – più o meno ben fatti – riproposti a prezzo pieno! Ci sono dei particolari ai quali fare attenzione per riconoscere la truffa.

La figlioletta di Paul McCartney, Stella, è senza dubbio un’icona nel mondo della moda, ecco perché le sue borse sono stracopiate. Prima di tutto diamo un’occhiata al materiale in cui è fatta la borsa: deve essere di pura pelle, morbida e naturale. Se si vuole andare sul sicuro, sarebbe opportuno procurarsi dei pantoni del brand e confrontare i colori con quello della borsa in questione. Se il tono coincide, vuol dire che è originale.

Esaminiamo anche molto bene tutte le cerniere, la catena ed i ganci: tutto dev’essere di materiale di qualità, non tendente all’ossidamento e resistente agli urti. I punti di cucitura devono avere le stesse caratteristiche.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-10-2015

Donna Glamour Guide

X