Quanto costa corso cucina con Sebastiano Rovida di Fuori Menù

5 errori da evitare in palestra

Tutti i segreti del finger food sono svelati nel corso di cucina con Sebastiano Rovida di Fuori Menù.

Sebastiano Rovida è uno chef affermato, di casa su Real Time con il suo Fuori Menù dove ha a che fare con diversi “chef per un giorno”, ossia persone comuni che si trovano alle prese con tanti commensali da soddisfare, ma lo chef specializzato nella preparazione dei finger food ha anche aperto “Finger food factory”, una trasmissione tutta sua dove mostra come si preparano deliziosi finger food da mangiare “in un boccone” e senza le posate.

La sua esperienza in cucia è iniziata a quindici anni, quando faceva la gavetta in numerosi ristoranti e poi è arrivata la sua specializzazione nei catering e negli eventi speciali diventata poi sua impresa con la fondazione di “Food Finger”, sua società.

Grazie alla sua fama, alle sue capacità e alla sua conoscenza del finger food Sebastiano Rovida organizza showcooking e corsi di cucina in tutta Italia.

Il corso di cucina con Sebastiano Rovida è un’esperienza unica e imperdibile nel campo dei finger food, grazie alla guida di uno chef professionista altamente qualificato come Sebastiano è possibile avvicinarsi ed entrare nel mondo dell’alta cucina, preparando con lui manicaretti gustosi, belli da vedere e buoni da gustare.

I suoi corsi sono pubblicizzati dagli enti promotori e da laboratori culinari che con lui organizzano giornate intere di corso, mettendo a disposizione spazi e materiali.

Per tutte le novità riguardanti nuove edizioni di corsi organizzati con Sebastiano Rovida, così come per tutte le informazioni inerenti date, orari e costi, è possibile consultare il suo sito internet o tenersi aggiornati curando ogni news sul web in generale.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-10-2015

Donna Glamour Guide

X