Quanto costa ceretta schiena uomo

L’uomo deve essere virile, certo, ma una ceretta alla schiena non fa mai male! Quanto costa questo semplice trattamento estetico?

La ceretta è dolorosa, questo è risaputo. Soprattutto per gli uomini, che notoriamente non sono avvezzi all’alta sopportazione del dolore. Ma se si è decisi a depilarsi la schiena, magari in occasione di un soggiorno benessere o di una gita al mare, dobbiamo sapere quali sono i costi di tale operazione.

Il prezzo medio base per la ceretta alla schiena di un uomo è circa 20 Euro. Ovviamente va da sé che si sceglie un combinato, come molti centri estetici propongono – ad esempio petto più schiena – si risparmia.

Se la ceretta al petto costa in media 25 Euro, anziché spenderne 45, possiamo optare per depilare tutte e due le zone, cercando l’estetista che offra sconti promozionali per chi decide di combinare i trattamenti, ad esempio a 35 Euro.

Discorso diverso è la ceretta totale, che spesso è scelta dagli atleti o dagli esteti puri. In genere si aggira intorno alle 80 Euro, ma anche in questo caso, diversi centri estetici offrono dei pacchetti da 10 o più cerette ad un prezzo promo.

Accade infatti, che l’ultima delle 10 sia in omaggio, oppure tutte siano scontate… insomma, andare a caccia di promozioni non è mai stato così remunerativo!

ultimo aggiornamento: 30-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X