Migliori kit elettronici nail care

La cura delle unghie è importante, anche se non si ricorre alla ricostruzione in gel: Vediamo di seguito quali sono i migliori kit elettronici nail care.

La tendenza delle donne a ricorrere alla ricostruzione in gel o acrilico per avere unghie sempre belle fa sì che in commercio proliferino kit muniti di lampade UV o a led e di tutto il necessario per ottenere un allungamento ad hoc, senza però pensare a tutte le altre che non amano questo tipo di trattamento ed hanno bisogno di qualcosa per curare e levigare le unghie naturali. Di seguito vediamo i migliori kit elettronici nail care per limare, levigare e lucidare le unghie naturali ed averle belle come dopo un trattamento dall’estetista.

1 – Scholl Velvet Smooth: il suo lancio pubblicitario è avvenuto di recente, ma ha già riscosso un grandissimo successo ed è stato molto apprezzato da tante donne che hanno iniziato ad usarlo per curare le proprie unghie. Il kit elettronico Velvet Smooth di Scholl unisce anni di esperienza dei laboratori Scholl nel campo della cura delle mani e dei piedi all’ottima qualità di un prodotto che assicura risultati eccezionali. Tre lime intercambiabili: una di colore blu scuro da usare per dare forma all’unghia, una di colore turchese per togliere le irregolarità dei bordi e levigarne la superficie, e una terza di colore bianco, per ottenere un effetto lucido a specchio. L’uso dell’olio nutriente per unghie e cuticole Scholl WOW sarà un ottimo complemento alla manicure con il kit elettronico Velvet Smooth, che può essere usato indifferentemente su mani e piedi. Per la pedicure, costituirà l’ideale finish per rendere belle e lucenti le unghie dei piedi dopo aver eliminato le callosità e i duroni con la lima elettrica Scholl Velvet Soft. Il prezzo del kit elettronico Scholl Velvet Smooth è di circa 27 euro, mentre le lime di ricambio costano intorno ai 7 euro, in base a dove viene effettuato l’acquisto.

Dr Scholl's nail care
Dr Scholl’s nail care

 

 

2 – Kit elettronico per unghie Joycare: un pratico cofanetto di forma ovale, che comprende vari tipi di lime per dare la forma all’unghia, lisciarla e levigarla, su Amazon costa solo 14,98 euro ma vi è possibilità di acquistarlo, in occasione di particolari promozioni a 9,99. Prende pochissimo spazio e arriva all’indirizzo di destinazione dopo 1 – 2 giorni.

Joycare
Joycare

3 – Kit elettronico per unghie Bellissima di Imetec: Per manicure e pedicure: cono esfoliante a grana fine per levigare, punta sottile arrotondata per rimuovere le cuticole anche in zone difficili, disco modellante a doppio senso di rotazione per limare e levigare le unghie. Velocità di rotazione regolabile. Nel kit è compreso anche il cavo di alimentazione e la pochette per riporre il tutto. Costa circa 34 euro.

Bellissima Imetec
Bellissima Imetec

 

 

4 – Kit elettronico per manicure e pedicure Medisana: costa 47 euro questo kit completo per la cura delle mani e dei piedi. Per trattare delicatamente unghie e cuticole e per rimuovere le callosità. La luce a led permette di utilizzarla in maniera più precisa. Velocità regolabile e accessori di altissima qualità. Funziona a batteria ricaricabile.

MEDISANA
MEDISANA

 

 

5 – ELM MAN by ELLE MACPHERSON: un vero e proprio ‘concentrato’ di trattamenti per una manicure da favola: questo kit contiene proprio tutto quello che ci vuole per una manicure fai da te. Mini vasca idromassaggio per ammorbidire le cuticole. Dodici accessori per la manicure, tra i quali dischi e punte coniche modellanti, esfolianti a lucidanti. Nella parte anteriore vi è anche un pratico asciugasmalto. La fresa funziona senza fili né batterie, e il coperchio trasparente protegge il vano di alloggiamento di tutti gli accessori. Prodotto da Homedics, costa 70 euro.

ELLE MACPHERSON - ELM-MAN-3023
ELLE MACPHERSON – ELM-MAN-3023

 

 

Visto quante pratiche soluzioni si possono avere a disposizione anche quando si hanno le unghie naturali e non si vuole fare uso del gel o dell’acrilico per migliorarne l’aspetto? Non resta che scegliere quale tra questi kit elettronici è maggiormente indicato alle nostre esigenze. Buona manicure!

 

ultimo aggiornamento: 30-11-2015

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X