Dove comprare il raschietto linguale

Il pulisci lingua o raschietto linguale è diventato uno strumento indispensabile per una corretta igiene orale

La pulizia della nostra lingua è altrettanto importante quanto quella dei nostri denti se vogliamo sfoggiare una bocca sana e soprattutto priva di cattivi odori.

Il pulisci lingua, o raschietto linguale diventa quindi importante come lo spazzolino da denti.

Ne esistono diversi in commercio, se non abbiamo la fortuna di averne uno che ci sia stato regalato dal nostro dentista!

In internet se ne possono trovare diversi modelli a costi davvero contenuti. Alcuni esempi di raschietti linguali trovati in rete: il raschietto linguale Oolitt, della Oxyfresh, marchio registrato che è prezzato solo 3 euro qui.  Oppure quello della marca GUM HaliControl a 5 euro.

In alternativa alla rete ci sono le classiche farmacie. Provate anche in quelle più specializzate. Comunque dovreste trovarlo facilmente essendo adesso diventato, come lo spazzolino e il filo interdentale, un alleato fondamentale per la cura del vostro cavo orale. Prevenire l’alitosi, evitando semplicemente l’accumulo dei batteri sulla lingua con uno strumento pratico, semplice da usare e duraturo.

Quindi se ancora non ce l’avete cosa aspettate ad andare a comprarlo? Un piccolo investimento per ritrovare una bocca perfetta non solo per i denti puliti e sani ma anche la lingua!

ultimo aggiornamento: 30-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X