Quante volte applicare un cosmetico per l’aumento del seno

Applicare un cosmetico per l’aumento del seno contribuirà a renderlo più pieno e sodo. Ma quante volte farlo?

chiudi

Caricamento Player...

Per tutte quelle donne che desiderano aumentare il loro seno di una misura senza dover necessariamente ricorrere alla chirurgia, vi sono in commercio delle ottime creme studiate appositamente per aumentare il volume del seno che promettono ottimi risultati già dalla seconda settimana che se ne fa uso.

La formulazione a base di ingredienti assolutamente naturali assicura un effetto tonificante, rassodante e rimpolpante, e anche se non fanno miracoli (ricordiamo che per quello esiste la mastoplastica!) assicurano risultati soddisfacenti. Sono reperibili in tutte le profumerie, e anche le più grandi firme cosmetiche hanno studiato creme di questo tipo per accontentare le esigenze di quelle clienti che desideravano un trattamento volumizzante specifico per il seno.

Quante volte applicare un cosmetico per l’aumento del seno? E’ bene farlo più volte durante la giornata?

Generalmente creme come queste vanno applicate quotidianamente, una o due volte al giorno, di solito mattina e sera: il trattamento però non va prolungato oltre 30 – 40 giorni, e in ogni caso se avanza un po’ di prodotto bisogna tenere presente che va consumato entro un anno dall’apertura del flacone.

Da provare: Somatoline Cosmetic Lift Effect Seno, Rilastil Seno fiale + crema, Crema Seno Volumizzante Guam Inthenso.