Quali sport pratica Malika Ayane

Malika Ayane cantante milanese di origini marocchine, è una delle più talentuose del panorama musicale italiano. Quali sport pratica?

Malika Ayane, classe 1984, nasce da papà marocchino e mamma italiana. Si dedica immediatamente alla musica, lavorando per anni nientepopodimenoche al Teatro La Scala di Milano.

Spesso lavora a spot e pubblicità per la tv, fino al 2007 in cui finalmente le arriva il contratto con Sugar Music, lo studio discografico. Famosa per i vari premi e candidature, tra cui un TRL Award ed un Premio Roma Videoclip, Malika si distingue per il suo timbro vocale particolare e il suo look molto rock, tatuaggi inclusi.

Ma è una sportiva? Quali discipline pratica? Nonostante le interviste rilasciate, Malika non sembra praticare alcuno sport, se non ovviamente esercizi di mantenimento per la forma fisica.

Simpatica è stata la sua partecipazione, durante il backstage del Festival della Canzone Italiana di Sanremo nel 2013, a una simpatica sessione di pesca – considerabile più hobby che sport – sulle spiagge della riviera. Molto disponibile e divertente, Malika Ayane si è destreggiata con ami e canna da pesca, tra risate, stivaloni e facce buffe. A noi Malika piace così!

ultimo aggiornamento: 02-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X