Malika Ayane ha fatto parlare di se per la sua travagliata relazione con Cesare Cremonini. Ma è felicemente sposata con un altro? Chi è il suo compagno?

Malika è solare, divertente e sbarazzina. Questo la contraddistingue, oltre a un talento innato per il canto ed il palcoscenico. La bravissima cantante marocchina da parte di padre, ha cominciato ad apparire sui giornali di gossip a causa della liaison con Cesare Cremonini, ex leader dei Lunapop.

Ma oggi il suo compagno è un altro. La loro storia è quasi una favola. Lui si chiama Federico Brugia ed è un regista milanese, ha ben 17 anni più di lei ed è già padre di due bambine. Anche Malika ne ha una, Mia, avuta da una precedente relazione.

Ha sposato Federico prima a Las Vegas, nella cappella di un albergo l’ultimo giorno della loro vacanza in famiglia negli USA. C’erano anche le tre bambine e inutile dirlo, si sono divertite un sacco.

Una volta tornati, però, hanno ufficializzato la loro unione con rito civile al Palazzo Reale di Milano.

Malika rivela che conosceva già Federico, il quale ha girato tutti i suoi video. Con Cesare, che è finita alla fine del 2010, si sente ancora. La grande differenza tra loro, racconta la cantante, è il ruolo di genitori: lei già ricopre questo ruolo, invece lui no. Tra la vita privata e il lavoro, conciliare queste difficoltà non è stato semplice, per cui di comune accordo hanno deciso di arrivare alla rottura.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Rimedi per pelle rovinata dall’acne

Quali sport pratica Malika Ayane