Come truccarsi come Malika Ayane

Malika Ayane è senza dubbio una star per quanto riguarda lo stile modern-chic. La bella cantante milanese ci insegna come truccarsi come lei!

chiudi

Caricamento Player...

Milanese sì, ma per metà marocchina da parte di padre, ecco spiegato il nome ed il cognome, ma anche l’aspetto d’affascinante bellezza esotica. Malika ci insegna tantissimo in fatto di stile e make up. Ecco come truccarsi come lei!

Optiamo per la nostra classica base, quella che si adatta meglio al nostro tipo di pelle. Una crema colorata idratante o un fondotinta performante di quelli che usiamo di solito sono perfetti.

Malika ha un marchio di fabbrica: l’eyeliner. Questo cosmetico, come sappiamo, delinea lo sguardo e ci aiuta ad apparire rock come lei! Possiamo allungare la linea o inspessirla laddove desideriamo accentuare la forma dell’occhio, ma senza esagerare. Per uno sguardo da gatta, come la bella Ayane, possiamo optare per un ombretto color ottanio, oppure caramello. Questi colori esaltano lo sguardo, ma attenzione: non esageriamo con l’applicazione. Malika ha uno stile non completamente rockabilly, quindi dimentichiamoci i rigori pesanti alla Amy Winehouse e non lasciamoci prendere la mano.

Per quanto riguarda le labbra, sì a rossetti rossi classici o a colori neutri. Mai bordeaux o troppo scuri, rischiamo di perdere di vista il punto di forza del trucco: gli occhi. Da rifinire assolutamente con un mascara long lasting.