Quali sono migliori prodotti per ricostruzione unghie

Quali prodotti per ricostruzione unghie usare per il fai da te? Ecco qualche consiglio

Andare dalla propria estetista di fiducia per avere delle mani perfette è un appuntamento a cui non si vuole mancare.

Quando però si guardano con invidia le amiche che da sole si ricostruiscono le unghie si è tentate di provare con il fai da te.

Il vero segreto per una ricostruzione delle unghie fai da te sta nella qualità dei prodotti per ricostruzione unghie che si utilizzano. Non serve spendere una fortuna, ma saper scegliere il giusto rapporto tra prezzo e qualità.

Consigliarsi con le amiche che hanno già provato prodotti per ricostruzione unghie è un ottimo sistema, ma se siete le pioniere della vostra compagnia, le prime a tentare una ricostruzione unghie a casa da sole, vi potrà essere utile seguire questi semplici consigli per gli acquisti.

Sono ottimi i prodotti per ricostruzione unghie Purebeau e Morgana. I primi vanno acquistati online, mentre quelli Morgana si trovano facilmente nei negozi specializzati di estetica e profumeria.

Un’altra ottima marca è eniinails: il gel ha un’aderenza perfetta anche sulle unghie più difficili perché è realizzato con fibra di vetro. Eniinals offre anche il kit completo di prodotti per ricostruzione unghie con la lampada led. E i prezzi sono contenuti.

Ricordiamo anche i nail deluxe, prodotti per ricostruzione unghie che offrono un rapporto qualità prezzo decisamente conveniente. Sono facili da usare, si possono applicare senza primer e basi, e hanno una lunga durata.

Da acquistare online, infine, consigliamo Holly Nails, ottima qualità al giusto prezzo con molte offerte e omaggi.

ultimo aggiornamento: 11-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X