La pelle grassa è il vostro peggior incubo, e volete un rimedio fai da te semplice e veloce? Ecco come preparare un’ottima maschera al cetriolo.

Trovare una maschera viso che sia in grado di risolvere gli inestetismi cutanei di ciascuna di noi non è sempre semplice: tuttavia, tra i disturbi più diffusi, troviamo sicuramente la pelle grassa, che rende la nostra cute lucida e decisamente poco piacevole alla vista e al tatto.

Per ovviare a questo problema non occorre spendere cifre esorbitanti in centri benessere, in prodotti costosi di lusso introvabili nelle normali profumerie e prodotti simili: infatti vi basterà realizzare, direttamente a casa vostra, una semplicissima maschera viso a base di cetriolo. Ecco come prepararla, e gli ingredienti principali.

Gli ingredienti sono semplicissimi, ovvero cetriolo, miele e olio d’oliva o yogurt bianco naturale. Mescolate i tre ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo, al quale potrete anche aggiungere dello zucchero di canna per aggiungere anche un efficace effetto peeling. Stendete sulla pelle del viso e, volendo, anche del collo, lasciate agire e risciacquate con abbondante acqua fresca. La vostra pelle diventerà immediatamente più asciutta, equilibrata, splendente e luminosa, utilizzando soltanto prodotti naturali e che potete trovare in qualsiasi negozio di alimentari o supermercato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2015


Dove comprare calze con compressione graduata

Quali sono migliori prodotti per ricostruzione unghie