Tale e Quale Show: questa sera arriva un nuovo giudice

Questa sera va in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show e, dopo l’addio di Lippi, questa sera arriva in giuria l’esperto imitatore Nicola Savino

chiudi

Caricamento Player...

La scorsa settimana è andata in onda la prima puntata di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, e questa sera ci sarà una grande novità nella giuria. Tranne Loretta Goggi tutti i giudici sono stati rinnovati dopo l’addio di Claudio Lippi e Gigi Proietti e al loro posto sono arrivati Claudio Amendola ed Enrico Montesano ma stasera farà ritorno un quarto giudice che sarà l’esperto imitatore Nicola Savino.

La new entry nella giuria di Tale e Quale Show

Nicola Savino, conduttore di Quelli che il calcio, aveva già fatto parte della giuria nella scorsa edizione del programma di Rai 1 e lui, vista la sua abilità nelle imitazioni che sono l’elemento di base della trasmissione, è appropriato per questo ruolo che gli è stato affidato.

In questo autunno 2016 Tale e Quale Show andrà in onda per dieci puntate e infine ci sarà anche una speciale puntata natalizia: la prima puntata è andata molto bene grazie alla bravura di Carlo Conti e alla buona sintonia della giuria. Il pubblico sembra si sia solo lamentato sui social della sostituzione di Claudio Lippi, volto storico della trasmissione: non si sa per quale motivo non sia stato rinnovato l’accordo con Rai1 dopo che sembra in più lui stai passando un momento difficile.

Carlo Conti, durante la presentazione del programma, aveva solo dichiarato:

“E’ giusto ogni tanto cambiare. Volevamo dare una nuova linfa vitale alla giuria e abbiamo deciso di cambiare un elemento che c’era da anni, ma Loretta era insostituibile. Lei è l’imitatrice per eccellenza, ha fatto la storia della tv.

E’ il passato, il presente e il futuro del nostro spettacolo. A Claudio mando comunque un saluto speciale e lo ringrazio, come ringrazio Christian De Sica e Gigi Proietti, di aver fatto parte di questa avventura.”