Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 23 settembre

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 23 settembre: che cosa accadrà oggi nel programma condotto da Maria de Filippi ?

chiudi

Caricamento Player...

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 23 settembre: durante la puntata di ieri c’è stato l’attesissimo incontro tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, reduci da Temptatin Island. Dopo il terzo giorno consecutivo di trono classico siamo quasi sicuri che oggi andrà in onda la seconda parte del trono over dove Gemma e Marco potranno continuare la loro conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 23 settembre

Dopo gli interventi di Tina e Gianni questa volta sarò il turno della nuova opinionista Tinì che forse metterà in dubbio ciò che Gemma prova per Marco. Questo perché da quando la Galvani è arrivata ha parlato solo del suo ex fidanzato Giorgio, anch’egli presente in studio.

Dopo di loro sarà il turno di Luca che si troverà davanti due sedute occupate da Valentina e Silvia. La prima dama si congederà mentre la seconda deciderà di continuare la conoscenza con il cavaliere.

A questo punto la redazione far vedere l’esterna di Alberto e Annamaria che hanno fatto una lunga e allegra passeggiata per le vie di Roma.

Infine un video su Francesco T. e Aurora dove verrà riassunta la loro storia d’amore che purtroppo ormai però si è conclusa Sembra che nessuno dei due voglia riprovarci viste le incompatibilità caratteriali.

L’ultima parte del programma sarà dedicato a Giorgio che riceverà nuove corteggiatrici.

Gemma non riuscirà a stare zitta e interverrà nella sua scelta. A questo uno punto Tina andrà su tutte le furie. Giorgio vuole conoscere Tiziana e invece congeda gentilmente Silvia D.

Se al posto del trono over dovesse andare in onda il trono classico si potranno vedere le registrazioni fatte lo scorso 8 settembre.

Ad oggi eravamo rimasti alle seconde esterne dei tronisti con Nunziata che ancora non si è ancora dichiarata e sta quindi facendo insospettire Claudio e Riccardo.

In studio ci saranno ospiti le coppie di Temptation Island tra cui Eleonora e Oscar, Roberta e Flavio e Ernesto e Gabriella.