Qual è la dieta di Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo è sicuramente un modello da imitare in quanto a glamour e savoir-faire. Ma qual è la dieta che segue?

chiudi

Caricamento Player...

L’aria aristocratica è davvero un marchio di fabbrica per la bella Beatrice Borromeo, neosposina dal 25 luglio 2015 del principe Pierre Casiraghi.

Una bella storia d’amore per i due, che si presentano in pubblico sempre in modo impeccabile e mai eccessivo. L’eccentricità infatti non fa per loro, sempre ordinati e chic, non hanno certo bisogno di biglietto da visita.

Il 25 luglio è stato tanto atteso dal momento in cui è stato diffuso in rete l’annuncio del loro sposalizio, stranamente in forma anonima. La bella giornalista milanese e il figlio della chiacchieratissima Carolina di Monaco si sposano: è stra-ufficiale.

Rito civile nel comune del Principato di Monaco per loro, dopodiché seguirà una festa classica e bon ton nel Giardino di Palazzo Reale, ovviamente privatamente.

Ma non finisce qui: il 1 agosto la famiglia reale darà un super party sull’Isola Bella sul Lago Maggiore, Lombardia. Ottimo finale per una storia d’amore subito quotatissima. I media e i piccioncini stessi sapevano che sarebbe andata alla grande: Bea e Pierre sono stati sin da subito affiatatissimi. Niente più notti brave e flirt per lui, si è innamorato sul serio!

Ma qual è il segreto di Beatrice? Segue una dieta particolare? Non ci è dato saperlo, perché la coppia è molto discreta: nessuno scandalo, nessuna paparazzata, una storia d’amore lontano da social media, riflettori e fotografi… finalmente!

Auguri agli sposini, allora, per i loro meravigliosi fiori d’arancio!