06La luminosità dell’oro si fonde con l’eleganza del rosso nella collezione Pupa Stay Gold, per un Natale molto femminile

Per le feste 2015, è arrivata la collezione in edizione limitata Pupa Stay Gold all’insegna delle nuance luminose sui toni dell’oro e dei colori più classici e femminili, ideali per essere sempre al top ed eleganti durante le feste. I colori variano dal cioccolato allo champagne per il trucco occhi e sono molto intesi e scuri sulle labbra, per distinguersi dalla massa e dare definizione ai lineamenti più sensuali. Ne uscirà un trucco dai toni caldi e luminosi, perfetto per brillare sia a Natale, sia a Capodanno.

I prodotti

La collezione make up in edizione limitata Pupa Stay Gold, prevede una palette di 4 ombretti brillanti effetto polvere liquida per dare un importante tocco di luce allo sguardo.

Il pezzo forte della collezione Pupa Stay Gold è sicuramente l’illuminante all over oro puro ideale per esaltare i punti luce del viso come gli zigomi e l’arcata sopraccigliare con una spolverata di luce d’orata.

Sempre in oro puro, ma anche nelle tinte borgogna e nero, la matita occhi Multiplay, adatta come eyeliner ma anche all’interno della rima dell’occhio per definire lo sguardo e donare profondità.

La collezione prevede anche 4 ombretti mono metallici, utilizzabili sia asciutti, sia bagnati per un effetto ancora più luminoso.

Il trucco labbra, come abbiamo anticipato, è scuro, intenso e opaco grazie alle tre nuove tinte labbra I’M Matt Lip Fluid, che idratano, ma si asciugano rimanendo opache, con una durata che può essere anche di ore.

Ovviamente non possiamo dimenticare le unghie con quattro nuovi smalti, due a effetto vetro, molto di moda questo inverno e due a effetti speciali, glitterati e cangianti, per completare anche sulle mani il look per le feste.

Pupa Stay Gold è in edizione limitata e non bisogna di certo farsela scappare!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2023 12:51


Chanel Rouge Noir Absolument, audace collezione natalizia

Diego Dalla Palma: un trucco stellare per Natale