Diego Dalla Palma: un trucco stellare per Natale

Diego Dalla Palma propone un trucco chic e brillante per le feste natalizie 2015 con la sua apposita collezione

Diego Dalla Palma illumina il Natale 2015 con la sua nuova esclusiva collezione make-up ideata per le feste, per creare un trucco sofisticato, elegante, ma anche brillante e originale per distinguersi con stile nelle notti più fredde e magiche dell’anno. Si tratta di prodotti di altissima qualità, come sempre accade con questo brand, raffinati in ogni dettaglio, dalla performance al packaging, elegante e compatto, ottimo da tenere in borsetta per un ritocchino dell’ultimo minuto. Con questa collezione si può essere sicure di non sbagliare look in ogni occasione, grazie al mix minimal ma versatile di colori che permettono di adattarsi a diversi look e stili.

I prodotti

Il pezzo forte della collezione è la I Love You Palette che contiene 4 ombretti perlati (champagne, grigio scuro, rosa e blu) per un trucco occhi brillante e luminoso e un blush, con annesso pennello, rosa malva per dare importanza al colore naturale delle gote.

La collezione prevede anche un versatilissimo ombretto mono in crema sui toni del rosa perlato, perfetto da solo o come base per un  trucco più intenso e duraturo.

Molto interessante e originale la Diamonds Drops, una sorta di acqua perlata per illuminare viso e corpo in modo delicato ed elegante perfetto per la notte di capodanno.

Non mancano poi tre smalti molto adatti alle feste, come il rosso laccato, tipico del Natale, l’argento glitterato e il blu satinato: eleganti e brillanti.

Diego Dalla Palma propone anche due rossetti, uno rosa per un look più tenue e uno rosso intenso per dare un tocco glam alla notte di Natale.

Infine per il trucco occhi, l’eyeliner è elegante e color argento perlato per chi vuole creare un make-up semplice ma originale; c’è anche una matita blu notte per dare profondità allo sguardo.

Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

ultimo aggiornamento: 10-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X