Chanel Rouge Noir Absolument, audace collezione natalizia

La collezione Chanel Rouge Noir Absolument è pensata per chi ama osare anche durante le feste, con un colore che è diventato icona

Per il Natale 2015 la maison francese più glam di sempre , propone una collezione che ruota intorno all’iconico colore rouge noir, si tratta della Chanel Rouge Noir Absolument, ispirata all’omonimo smalto creato nel 1995, per dare alla luce un colore unico che fosse sexy, elegante e intrigante allo stesso momento. Sono prodotti di make-up di alta classe, come tutti quelli del brand, pensati per una donna che ama osare con un look intenso, scuro, con alcuni risvolti luminoso, in questo periodo di feste del 2015.

I prodotti

La collezione Chanel Rouge Noir Absolument è ispirata appunto allo smalto rouge noir di Chanel, laccato, intenso e scurissimo diventato icona.

Pper quanto riguarda la bellezza delle unghie, la maison ha anche proposto altri due smalti abbinati, il Rose Fusion, leggermente metallizzato, e il top coat lamè da applicare sullo smalto pieno di glitter, per rendere più prezioso il look.

Per il trucco occhi, anche qui la fa da padrone il rouge noir con un bellissimo ombretto mono iridescente, ma Chanel propone anche una palette di 4 ombretti, Signe Particulier, 3 sui toni del grigio e uno dorato, perfetto per il Natale.

Non manca anche una matita dorata per creare una bellissima linea di eyeliner sull’occhio e impreziosire lo sguardo. La maison propone anche l’edizione limitata del mascara Les Volume nel colore rouge noir, per uno sgurdo definito e penetrante.

Ricca la sezione del trucco labbra che prevede ben tre rossetti, uno rosa, uno rouge noir e uno rosso opaco molto natalizio; due gloss scintillanti, uno rosa baby e uno borgogna, un gloss laccato rosso scuro, ottimo per un trucco elegante.

Fa parte della collezione anche un blush rosa malva freddo e molto delicato, perfetto in abbinamento con gli altri prodotti dai colori più intensi.

 

Fonte: Chanel.it
Fonte: Chanel.it

Sfoglia la fotogallery completa di Chanel Rouge Noir Absolument

ultimo aggiornamento: 01-12-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X