Pupa Cat, le palette per chi non teme i gatti neri

Pupa Cat è la palette perfetta per Halloween e che tutte le amanti dei gatti neri sognano di avere, perfetta idea regalo

Per la notte più spaventosa dell’anno, non ci sono solo trucchi cupi ispirati ai migliori film dell’orrore, ma c’è anche spazio per un po’ di tenerezza e femminilità con le palette Pupa Cat, dedicate ai gatti neri, presagio di malaugurio, disprezzati da molti, ma adorati da chi non vede in loro altro che tantissima dolcezza e anche un non so che di magia. Pupa ha creato due bellissime e originali palette in diverse combinazioni di colore, una più completa e una più compatta, per creare meravigliosi trucchi per la sera di Halloween e non solo.

Cosa contiene la Pupa Cat 4

La più completa delle Pupa Cat, si presenta sottoforma  di sfera con tanto occhi orecchie baffi e bocca a ricordare le sembianze di un gatto, è in plastica e disponibile in vari colori e all’interno contiene moltissimi prodotti per il trucco del viso, degli occhi e delle labbra. All’interno infatti, sono presenti: un fard compatto, due all over, un correttore, un primer occhi per far durare più a lungo i 6 ombretti che si possono stendere con l’apposito applicatore e ben 9 gloss per far brillare le labbra. In base al colore della palette, cambiano anche le combinazioni di colori all’interno, per scegliere quella con le tonalità più adatte al proprio incarnato o al proprio modo di truccarsi.

La Pupa Cat compatta

Per chi preferisce invece un trucco pret-à-porter ma non vuole rinunciare al packaging delizioso ispirato al mondo dei piccoli felini, può optare per la palette compatta che contiene  3 ombretti e 2 gloss ed è anch’essa disponibile in varie tonalità secondo i propri gusti; perfetta anche come idea regalo per le amiche appassionate di make-up.

Pupa Cat1
Fonte: Pupa.it

Fonte foto: Instagram

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-10-2015

Roberta Picco

X