Principesse Disney in versione horror per Halloween

5 errori da evitare in palestra

Shonagh Scott è una giovane make-up artist di talento nel Regno Unito che ha creato una brillante raccolta di immagini dove le principesse Disney sono vittime delle loro storie

Siete alla ricerca dell’ispirazione ideale per un travestimento di Halloweeen? Invece che indossare un costume a tema perchè non provare con un make up davvero originale?

Scott, nella sua serie chiamata Twisted Princess pubblicata su Instagram, ha riprodotto le più famose principesse Ariel, Cenerentola, Aurora, Elsa, e Biancaneve in versione macabra e tenebrosa: l’ispirazione ideale per un trucco a tema Disney ad hoc per Halloweeen.

Le 5 principesse Disney scelte da Scott

Nella sequenza di immagini troviamo Cenerentola che, cadendo dalle scale, non ha solo perso la sua scarpetta di cristallo ma il tacco le si è piantato nel collo mentre la sirena Ariel, che tiene in mano una forchetta, non può più far sentire la sua dolce voce perchè le corde vocali le sono state rimosse dal suo nemico Ursula. Elsa ha conficcato nel suo collo un ghiacciolo e la Regina Cattiva che cercava di uccidere Biancaneve sembra sia riuscita nell’intento di farle sciogliere il viso con la mela avvelenata. Infine troviamo Belle graffiata sul viso perchè non è riuscita a tenere a bada la Bestia che le si è scagliata contro. Finali diversi per le classiche storie Disney che siamo abituati a vedere sotto un’altra luce.

Complimenti a Scott per la sua immaginazione e per il suo grande talento!

Halloween Principesse Disney_4
FotoGallery Principesse Disney Halloween

Fonte Foto: Instagram

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-10-2015

Redazione Donna Glamour

X