Accessori Halloween: un tocco da streghetta doc

Make up, acconciature, e accessori Halloween: per vivere un party paurosamente indimenticabile, non potete essere impreparate.

chiudi

Caricamento Player...

La notte del 31 ottobre è il momento in cui streghe, vampiri e morti viventi, popolano città, case e locali notturni. Una notte dove tutto può succedere.

Stiamo parlando della notte  di Halloween, festività di origine celtica che nei secoli ha assunto le forme con cui oggi la conosciamo, si è diffusa a livello globale e le sue manifestazioni sono molto varie: si passa dalle sfilate in costume ai giochi dei bambini, che girano di casa in casa con la formula del dolcetto o scherzetto, Trick or Treat.

Un evento attesissimo da tutti i bambini, ma anche agli adulti che non vedono l’ora di osare con il travestimento più pazzo e spaventoso e vivere una serata fuori dagli schemi.

Le idee per un look da streghetta o fantasmino, sono sempre più numerose e originali, e un tocco in più lo danno senza dubbio gli accessori Halloween. C’è solo l’imbarazzo della scelta per rendere il vostro look a dir poco impeccabile, grazie a orecchini, borse, scarpe, bracciali.

In fondo si sa, è il dettaglio che fa la differenza!

Halloween Accessori
FotoGallery Accessori Halloween