Pietro Brunelli, nuova collezione Premaman Autunno Inverno 2015

Pietro Brunelli ha presentato la nuova collezione Premaman Autunno Inverno 2015 nel suo flagship store “Pietro Brunelli maternity Appeal” di via Fiori Chiari, nel cuore di Brera, a Milano.

Pietro Brunelli è il primo brand pensato e nato per soddisfare le esigenze di fashion, glamour e praticità delle donne in “dolce attesa” in ogni momento della giornata.

Il fil rouge che unisce tutte le collezioni di Pietro Brunelli è coniugare la bellezza delle linee con il piacere di indossare un capo che si adatti al corpo.

Pietro Brunelli sceglie, come protagonista della sua nuova collezione Premaman Autunno Inverno 2015, la Mamma Moderna, impegnata nel dinamismo della vita metropolitana e che si esprime nello slogan Me and The City!

In collezione si trovano maxi pull e pantaloni in pelle. Maxi pull e mini abiti di lana merinos da portare con pantaloni e gonne in pelle, foderati all’interno con un morbido cotone traspirante

Adatti per le mamme più modaiole. Il colore base per questo inverno sarà il nero, utilizzato per tutti gli outfit, dal casual chic a quello più elegante e ricercato.

Per le mamme più casual si trovano felpe con stampe floreali da abbinare con boyfriend o jeans con strappi. Mentre le felpe in total white sono perfette con pantaloni con la banda laterale a contrasto.

Il capo piu’ versatile della collezione è il cardigan, pratico e facile da indossare in qualunque contesto. Si può trovare in versione a righe bianche e nere oppure con le micro stampe interpretato da disegni di giocosi barboncini

In collezione si trovano tessuti ultramoderni e tecnologici,come il neoprene ,che rendono versatili, confortevoli ed ergonomici abiti, gonne e pantaloni.

Ricordiamo che Pietro Brunelli, nasce per le donne in “dolce attesa” ma veste anche donne che vogliono semplicemente avere abiti con una vestibilità sexy e comoda e a loro dedica le linee Pietro Brunelli Milano e Pietro Brunelli Jeans.

Pietro Brunelli ci spiega, attraverso la frase di Coco Chanel, che “Il lusso deve essere comodo altrimenti non è lusso…”

Per info sulle collezioni: www.pietrobrunelli.com

Pietro_Brunelli_13
FotoGallery Pietro Brunelli Premaman

ultimo aggiornamento: 27-10-2015

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X