Posizioni sessuali preferite segno leone

Scopriamo quali sono le posizioni sessuali preferite dal segno del leone

chiudi

Caricamento Player...

La cosa interessante dell’astrologia è che si può adattare a qualsiasi campo, da quello sentimentale a quello sessuale, ad esempio. E’ proprio la sfera sessuale che diversifica i segni zodiacali, esattamente come quella amorosa.

Interessante capire quali sono le caratteristiche di ciascun segno e testare se davvero le tecniche che funzionano sulla carta, funzionano anche tra le lenzuola.

I nati sotto il segno del leone, nello specifico, appartengono a quei segni di fuoco che infiammano davvero tutto ciò che toccano. Sono carnali, molto espliciti e non badano troppo alle coccole. Fare l’amore con un leone è davvero interessante, soprattutto per chi ama emozioni forti. Le donne sono nello specifico forti in sensualità, mentre gli uomini in testosterone.

Non badando troppo ai fronzoli, i nati sotto il segno del leone sono diretti e intensi sia nella vita che a letto. Le posizioni che entrambi i sessi preferiscono sono il missionario e il doggy style.

Entrambe queste posizioni, però, come abbiamo detto, non sono certo praticate con amore e paroline dolci, bensì con quel ritmo primitivo che tanto differenzia i leoni maschio e femmina.