Il portarossetto di jacquemus: l'accessorio di Alta Moda must have

Il portarossetto di Jacquemus è super chic (te ne innamorerai sicuramente)

Il portarossetto di Jacquemus è la tendenza del momento: ecco perché è l’accessorio che renderà il tuo look invernale ancora più chic!

Oramai abbiamo avuto modo di conoscere Jacquemus anche per le sue mini (fin troppo mini) borsette in cui è possibile inserire al loro interno il minimo indispensabile. Abbiamo visto le borse in formato chiquito, da lì il nome, da indossare anche come collana, poiché al suo interno non è possibile inserire davvero nulla, se non un accendino o qualche moneta.

Ma a quanto pare, il must dell’autunno inverno lanciato dal fashion designer francese è proprio il portarossetto. Vanta colori trendy e accesi, dona quel tocco in più di classe al look ed è possibile metterlo in bella mostra proprio grazie alla tracolla regolabile. Scopriamo di più sul portarossetto di Jacquemus!

Il portarossetto di Jacquemus è la nuova tendenza

Una mini gonna, uno stivale di tendenza per l’autunno inverno, una semplice t-shirt bianca e, per concludere, il portarossetto di Jacquemus portato sulla spalla grazie alla tracolla: ecco uno degli outfit più semplici e più belli del momento da cui prendere immediatamente ispirazione per la fredda stagione.

portarossetto di Jacquemus
Fonte foto: https://www.jacquemus.com

Jacquemus ha avuto un’idea davvero geniale: con questo magnifico portarossetto possiamo sfoggiare un look ancora più classy e, soprattutto, rendere anche un semplice outfit uno dei più chic da sfoggiare all day long. È disponibile in quattro tonalità: blu navy, molto elegante; lilla, super appariscente; rosso, sensuale e raffinato; infine, arancione, perfetto per chi ama i colori della terra. È in pelle, ha una chiusura magnetica e l’iniziale J dorata: un accessorio di Alta Moda che ha immediatamente conquistato le fashion addicted.

Quanto costa e dove acquistare il portarossetto di Jacquemus?

Chi si è innamorato dello stile del designer francese, non può rinunciare a questo singolare e notevole accessorio. Il portarossetto è possibile acquistarlo direttamente online, quindi sul sito del brand, oppure nei negozi selezionati.

Qual è, però, il costo? Ovviamente, parliamo di un prodotto di qualità, quindi vanta un costo eccessivamente alto: per poterlo acquistare dobbiamo spendere ben 245 Euro!

Fonte foto: https://www.jacquemus.com

ultimo aggiornamento: 31-10-2019

X