Stivali dell'autunno inverno 2020: i modelli must have

Quali sono i 6 stivali must have dell’autunno-inverno 2020?

Gli stivali sono tornati: ecco i modelli preferiti dalle fashion addicted a cui non possiamo assolutamente rinunciare!

Li abbiamo visti protagonisti delle tendenze streestyle sfoggiate durante le Fashion Week, non sono passati inosservati durante le sfilate e hanno già conquistato il guardaroba di molte fashion addicted: sì, gli stivali sono ufficialmente tornati e per quest’autunno inverno indosseremo i modelli migliori. Sono un must in assoluto, dal tacco alto al raso terra, dal total black al modello chic e colorato: gli stivali dell’autunno inverno 2020 sono ancora più glamour. Scopriamo insieme quali sono i modelli must have!

6 stivali must have dell’Autunno Inverno 2019-2020

Gli stivali texani sembrerebbero essere i protagonisti della fredda stagione: donano un tocco country, ribelle e a tratti anche abbastanza romantico. Li troviamo ovunque, ad esempio Zara li vende a un prezzo accessibile a chiunque. La nuance preferita? Ovviamente il total black!

outfit con stivali
outfit con stivali

Ritornano di moda gli stivaletti con tacco alto e largo: super comodi e molto chic, si sposano perfettamente con pantaloni skinny, gonne in tulle e mini dress. Da indossare sia durante il giorno che di sera, un must da non perdere. Il modello preferito per quest’autunno inverno potrebbe essere quello lucido!

Alti, bassi, con o senza tacco, l’importante è che siano a fantasia… pitonata! La stampa pitone trova un posto tra le tendenze dell’Autunno Inverno, nonostante sia stata protagonista dell’estate. Insomma, è una fantasia che continua a conquistare il nostro guardaroba. Per un tocco in più di eleganza e classe, il modello a punta è il più gettonato. Optiamo per il black and white e, soprattutto, per lo stivale basso.

Mettiamo da parte il nero e il bianco e diamo il benvenuto ai colori accesi e vivaci: dal rosa shock al blu petrolio, gli stivali più sono colorati, più il look risulta chic e trendy. Non passeremo di certo inosservate….

Gli anfibi sono un modello di stivale basso che ha conquistato un posto tra i 6 must have della stagione. Per uno stile rock e ribelle, stanno bene su tutto, anche su un abito di tendenza, e sono ideali da indossare durante il giorno. C’è chi osa e adora indossarli anche di sera…

ultimo aggiornamento: 29-09-2019

X